La pagina personale "antonellaborghini.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
destionegiorno
Stampa il tuo libro
Antonella Borghini Anto Bee
La sua poesia preferita:
I gabbiani di Galway
L’improbabile luce della notte d’Irlanda
ti costringe a sentire quel becero urlare
ascolta
li senti parlare di An Life e del Vento del Nord
del cielo
che balbettando corre di pioggia
di verde e di roccia e di rughe segnate dal sale
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La vicenda del romanzo si svolge in un paese della Sardegna all’inizio del XX secolo. Lo sfondo della narrazione è il (leggi...) € 0,99
La pagina personale "antonellaborghini.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Considerazione dell'autore
«fra Ero e Sarò... Sono»
Inserita il 06/06/2013
Antonella Borghini Anto Bee
Di vita in vita
Introspezione
sulle labbra
linee sbozzate
in parallelo all’infinito vivendo
-lo schiocco della frusta in aria e l’aria mossa-
transizione in intermezzo
fra Ero e Sarò
in traiettorie libere
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Commenti di altri autori:
«breve ma densa di efficacia... una parabola dell'esistere magnificamente incisiva»
«la vita va vissuta in parallelo alle altre, rispettando tutto ciò che co- esiste al naturale per esporre, poi, una resa dei conti al proprio destino " Io, che cosa ho fatto?... della vita... purtroppo non mia, io, in questa dimensione non lo posso fare, esisto solo per commentare. Racconto espongo a modo mio dei quadri che DIO con un destino mi ha predisposto dalla nascita, vivo per lui, pare, per descrivere della vita," giornalizzo ",una entità già vissuta ... TU, invece, trovata la strada da percorrere riempila con il tuo cammino senza esitare... facilita la vita ad esprimersi e, ti darà solo felicità»
«Introspezione concisa e sobria nella sua elasticità sonoro- intuitiva. Ottima la chiusa risolvente. Sette righe a lodare questa breve, molto piaciuta. Complimenti all'autrice»